venerdì 11 dicembre 2015

Mens sana in corpore sano


I fotogrammi rappresentano esattamente la prestazione di domenica scorsa: concentrato e determinato verso l'obiettivo. I concetti appena citati sono aspetti mentali che posso essere migliorati e se ben 'allenati', permettono di conseguire ottime performance.

Nel mio caso, dopo la buona prova nella gara di ottobre, ho goduto ancora di una discreta forma fisica. In aggiunta la consapevolezza dei propri mezzi ha permesso di allenarmi con impegno e costanza, portando a termine alcune sedute oltre le reali aspettative.

Dopotutto quando ci si percepisce altamenti capaci e nel pieno controllo delle proprie azioni, il corpo può solamente esprimersi al meglio delle proprie potenzionalità

2 commenti:

batmank ha detto...

Complimenti, Marco!
Concentrazione e determinazione, ma anche consapevolezza e abnegazione: tutti elementi che dalla sequenza di foto appaiono evidenti, come la brillantezza di una forma fisica che regala grandissime soddisfazioni! E margini di miglioramento ancora enormi...

FabioG ha detto...

La postura mi sembra PERFETTA. Sembra la sequenza fotografica di un libro sulla corretta tecnica di corsa. Davvero complimenti.
Hai anche un po' di invidia da parte mia: io sono bruttissimo da vedere, nelle foto sembra sempre che sia storto, scomposto, dolorante ed sofferente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...