sabato 4 marzo 2017

Passologico c'è!


"Il gruppo è l'elemento alla base della squadra. Il gruppo si forma svolgendo un'attività in comune"

Le parole di Julio Velasco descrivono in maniera perfetta lo spirito di squadra che si respirava ad Avezzano la scorsa domenica, in occasione del Campionato Individuale di Cross Assoluto, valido anche per l'ammissione alla Finale Nazionale.

Tra nuovi arrivati (Armando, Klodian, Nunzio e Sebaldo) e vecchia guardia (Alessio B., Marco, Enrico, Alessio Be. e Matteo) c'erano due 'navigati' giovanotti (Mauro e Mario) ben più emozionati degli stessi atleti che, a distanza di poche ore, avrebbero dovuto gareggiare per raggiungere un traguardo difficile, ma non impossibile. Nonostante aver piazzato ben 5 atleti tra le prime 25 posizioni, con due podi di categoria per Alessio B. e Matteo, non si è riusciti comunque ad essere ammessi alla Finale Nazionale, per una manciata di punti

La condivisione di una splendida giornata di sport comunque ci ripaga degli sforzi profusi. Si torna da Avezzano con un diverse certezze: gli obiettivi sono ben delineati e la metodologia di lavoro è chiara e condivisa da tutti.  

PASSOLOGICO è una realtà nel panorama regionale.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...