lunedì 9 febbraio 2015

Cross di Castel Frentano: il lavoro di squadra ripaga sempre


Il cross di Castel Frentano, disputato ieri, era valido come Campionato Regionale Individuale e avrebbe delineato le squadre partecipanti ai Campionati Italiani di Cross a Fiuggi, il 14-15 marzo prossimo. L'eterno Camillo Campitelli ha disegnato un circuito di 1.5 km da ripetere 6 volte, tra vigneti, ulivi e uno strappetto a mò di 'scala', che ha messo duramente alla prova tutti i partecipanti. La mattinata ha portato in dote al Team Passologico il titolo individuale assoluto con Alessio Bisogno, ragazzo che merita questo riconoscimento per la passione e l'umiltà con cui si prodiga negli allenamenti. Ovviamente è anche un grosso vanto per il Presidente Mauro e per tutta la squadra, che per pochi punti ha mancato la qualificazione alle Finali Nazionali.


Personalmente ho migliorato la prestazione di Pescara, sia in termini di sensazioni in corsa, che di piazzamento: sono giunto 25° assoluto, recuperando diverse posizioni nel finale. Menzione speciale per coach Mario: i tuoi incoraggiamenti e le tue dritte durante la gara sono state determinanti! Molto delle prestazioni individuali di ieri è merito tuo, sappilo!


6 commenti:

batmank ha detto...

Peccato per la qualificazione soltanto sfiorata da parte della squadra (sarà senz'altro per la prossima volta), Marco, ma tantissimi complimenti per la tua prestazione: un 25° posto assoluto non è cosa da tutti i giorni! Complimenti anche al bravissimo Alessio.

Marco Santozzi ha detto...

Grazie Andrea, sempre molto gentile. Questa mancata qualificazione è il punto di partenza per lavorare in modo mirato per l'anno prossimo.
Ti ringrazio anche a nome di Alessio.

Un salutone,
Marco

Marius ha detto...

"Passologico" crescerà, in molte direzioni, non solo in quella meramente 'agonistica'. Qui, prima di ogni 'galoppata' a briglia sciolta, si fa Cultura. Cultura vera.
Un abbraccio

marius

Marco Santozzi ha detto...

Sono ben lieto di crescere insieme a "Passologico" e riguardo alla cultura, il sottoscritto e il suo blog sono ben accetti ad ogni tipo di espressione.

Un salutone,
Marco

FabioG ha detto...

Bravissimo!

Marco Santozzi ha detto...

Grazie Fabio, a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...