lunedì 19 gennaio 2015

Il primo 'passologico' nel cross

Team Passologico: da sx Marco, Alessio B., Alessio R., Mauro (Presidente)

"Buon esordio per passologico agli assoluti regionali, secondo posto per il grande Alessio Runner Bisogno prima parte di gara nel gruppo di testa al traguardo battuto solo da Tommaso Giovannangelo della Farnese, un ottimo Alessio Ruggieri in grande crescita chiude all'ottavo posto, buona prova per Marco Santozzi alla prima esperienza in questo genere di gare chiude al 33° posto" (Mauro Trubiano)

"Esordio positivo per la squadra di Passologico che ha ottenuto una buona prestazione nella prima prova delle campestri regionali di societa' a pescara (c.d.s). Un 2 posto, un 8 posto e un 33 posto che ci fa onore e che vogliamo ripetere anche nella seconda prova di cross a castelfrentano. La cenerentola del podismo e' all'inizio della sua stagione agonistica" (Alessio Bisogno)

Ieri mattina nello scenario 'storico' del Parco D'Avalos a Pescara, ho preso parte alla prima prova dei Cross di Società con mia la nuova squadra, Passologico. Giornata tipica per una campestre: pioggia, freddo e tanto fango hanno reso ancora più duro il difficile percorso, costruito su un circuito tecnico di 2 km da ripetere per 5 volte. Nonostante fosse la mia prima volta in questo tipo di gare, ho cercato di correre regolare e mi sono anche permesso di spingere nell'ultimo giro, lasciando dietro qualche atleta che su strada mi è superiore. 




8 commenti:

IlCorsaro ha detto...

bravo marco. il cross è troppo bello (affermazione non scientificamente provata tramite esperimenti, ahah!), era la mia specialità preferita, mettevo dietro parecchia gente che su strada me le suonava di brutto.

Unknown ha detto...

Bravo Marco!
Bravi Passologico!

un video per la prima uscita ufficiale

http://youtu.be/N2MDeQ03zmE

batmank ha detto...

Grande esordio, Marco, complimenti a te ed alla tua nuova squadra!
Ho deciso: da oggi Passologico è il (secondo...) gruppo sportivo per cui faccio il tifo!

Marco Santozzi ha detto...

Grazie, grazie grazie!
Andrea speriamo di ricambiare il tuo sostegno con delle belle prestazioni in futuro.

iroma99 ha detto...

Hai una bella postura, bella da vedere e sembra dalle foto sempre in controllo. Presto un cross lo proverò pure io, complimenti per l'esordio!
iRoma..

Marco Santozzi ha detto...

Grazie Antonio per il complimento; ci tengo molto alla postura durante la corsa perchè inevitabilmente ne risente anche il ritmo. Pensa che quando ho iniziato correvo con il busto all'indietro e di tallone...

FabioG ha detto...

Te li eri già meritati ed io colpevolmente non te li avevo fatti... Complimenti (tardivi ma validi) ;-)

Marco Santozzi ha detto...

Grazie davvero, Fabio.
Un salutone,
Marco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...