giovedì 8 gennaio 2015

Buona la prima! (Maratonina dei Magi 2015)

Il giorno della Befana ho gareggiato in quel di Porto D'Ascoli per la classica Maratonina dei Magi, un appuntamento consolidato che apre la stagione agonistica per molti podisti marchigiani ed abruzzesi.


Era da tempo che non mi divertivo in una mezza maratona come mi è capitato martedi e le ottime sensazioni che ho avvertito durante la corsa ne sono la testimonianza: mai in affanno, sempre in spinta, soprattutto negli ultimi 10 km (per i 'matematici' allego una tabella con relativa progressione cronometrica).


La foto in basso testimonia una ritrovata grinta che mi ha permesso di rimontare diversi atleti che fino a qualche chilometro prima mi erano davanti. Sicuramente un ottimo test che sia di buon auspicio per la stagione a venire.


6 commenti:

FabioG ha detto...

Bravo, buona progressione, se poi hai avuto buone sensazioni e grinta finale ancora meglio.

Marco Santozzi ha detto...

Grazie, in effetti le ottime sensazioni sono aumentate quando ho iniziato a spingere maggiormente. Pensa che ho chiuso gli ultimi 2 km in fortissima progressione (4'01"-3'57")!

Mario ha detto...

Bella gara, bei ricordi, belle sensazioni che anche io ho condiviso sul bel percorso della Mezza dei Magi. Bravo Campione!
Per Aspera ad Astra!

batmank ha detto...

Grande esordio nel 2015, Marco!
Fantastica progressione nella seconda parte di gara, si prevede un nuovo anno ricchissimo di soddisfazioni!

Marco Santozzi ha detto...

Sarebbe soddisfacente confermare quanto di buono già fatto l'anno passato. In ogni caso la parola d'ordine sarà DIVERTIRSI!

nino ha detto...

un ottimo inizio di anno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...